Marylù Mariani tra fascia di capitano Under 15 e Prima Squadra. “Voglio fare sempre meglio”
Ha ereditato la fascia di capitano dell’Under 15 da Lucia Gregori e, da regolamento, essendo un 2009, potrà anche esordire da settembre con la Prima Squadra.
Da due stagioni alla Boca l’esterno di Casette D’Ete, avendo messo a segno sette reti nella stagione appena trascorsa.
“Sono alla Boca da due anni – dice Marylù – mi sono trovata subito bene e spero di continuare a crescere e migliorare. Abbiamo trascorso un’annata molto formativa, giocando con maschi molto più grandi di noi e questo mi ha aiutato ad apprendere, anche se è stata molto dura. Ma, quando abbiamo giocato a a Cannara e Perugia, contro tutte ragazze, abbiamo vinto entrambi i tornei e ci siamo tolti una bella soddisfazione.
Eredito la fascia da capitano da Lucia Gregori e sarà una grande gioia indossarla, cercando di fare sempre del mio meglio per creare unione tra di noi.
Inoltre potrò avere l’opportunità di frequentare la Prima Squadra e, chissà, esordire in campionato essendo nata nel 2009. Questo mi rende felice e sono stata accolta subito bene da tutte le compagne di squadra. Esordire sarebbe soddisfacente ed emozionante e questo mi spingerà a fare sempre meglio, sia in Under 15 che in Serie C”.