La Boca Girl svincola Mariani e nomina il nuovo capitano Under 15
La Boca Girl comunica di aver avviato le pratiche di svincolo per la calciatrice Marylù Mariani, classe 2009, su richiesta della stessa tesserata, che ringrazia per l’impegno profuso finora.
Contestualmente la Boca Girl comunica di aver già comunicato alla squadra e alla diretta interessata la decisione presa dai mister dell’Under 15 C5 Emanuele Trementozzi e Luca Postacchini di nominare nuovo capitano il portiere Benedetta Di Lupidio, classe 2010.
Di Lupidio, giunta alla sesta stagione in gialloblù, incarna alla perfezione l’identikit di capitano dal vero cuore Boca. Già capitano, lo scorso anno, nel campionato Under 15 maschile, guiderà il gruppo in una stagione che si prevede impegnativa ma dalle grandi potenzialità.
Di Lupidio ha accolto con entusiasmo la decisione, ha sciolto subito le riserve accettando di assumersi la responsabilità del ruolo e ha già il benestare del gruppo, che la riconosce da sempre come un leader e trascinatrice.
Vice capitano resterà la classe 2010 Aurora Pepi, altra fedelissima dal cuore Boca, che avrà il compito insieme al capitano Di Lupidio di trascinare la squadra verso i meritati successi.
In bocca al lupo ragazze, la Boca riparte con rinnovato entusiasmo
Dale Boquita