Mister Trementozzi:“Gruppo magico e senso di appartenenza, le ragazze sapranno sorprendere”
Ci si avvicina sempre più alla ripresa dell’attività sportiva e, la Boca Girl, ha fissato alla settimana prossima i primi incontri prima dell’inizio vero e proprio della preparazione atletica, previsto da Lunedì 26 agosto.
Come annunciato pochi giorni fa il club gialloblù, per quel che riguarda il settore giovanile femminile, parteciperà alla doppia attività calcio a 11/calcio a 5, iscrivendo tutte le categorie (Under 10, under 12 e under 15 ndr) ad entrambe le discipline. Un impegno ancora maggiore, ma fortemente voluto, con il futsal che manterrà la sua centralità nella metodologia di allenamento e il calcio a 11 che andrà a colmare quel vuoto ancora in essere. La Boca Girl, dunque, amplia la propria offerta sportiva e si appresta a vivere una stagione da protagonista.
Con grande entusiasmo e voglia di ripartire è mister Emanuele Trementozzi, che con il supporto di mister Luca Postacchini gestirà al meglio tutte le attività federali in rosa del club.
“Ci troviamo difronte a qualcosa di unico, forse magico, riguardo il nostro gruppo di ragazze – afferma Trementozzi – nei mesi scorsi la squadra si è piano piano unita in modo granitico, le ragazze si vogliono bene e si frequentano anche fuori dal campo, creando delle condizioni uniche per poter costruire qualcosa d’importante insieme. Non c’è invidia tra loro, ma senso di appartenenza e voglia di aiutarsi nelle difficoltà. C’è complicità e confidenza e questo aiuta me e Luca a guidare il gruppo verso gli obiettivi prefissati. Volutamente, nei miei anni da allenatore e con la quarta stagione al via, ho ridotto le distanze con le ragazze, ho sempre cercato di creare un rapporto ancor prima umano e poi sportivo, aiutandole e ascoltandole anche per situazioni extra campo. La nostra complicità ci aiuta in campo, perché c’è affinità e quel qualcosa di magico che ci spinge a dare sempre qualcosa in più. Siamo pronti per la nuova stagione, le nostre ragazze sapranno sroprendere”.