Boca Girl, vittoria convincente per l’Under 15 c5 contro la Monteluponese

L’Under 15 C5 dei mister Emanuele Trementozzi e Luca Postacchini fa il proprio esordio in campionato in casa contro la Monteluponese e bagna la prima tra le mura amiche di Cascinare con una vittoria convincente per 8 a 0. Le gialloblù entrano in campo subito forte e trovano il vantaggio con Noemi La Forgia su punizione, prima del raddoppio di Penelope Lattanzi che si fa trovare pronta sul secondo palo e insacca. Marinucci, in crescita, trova la rete del 3 a 0, poi ancora Lattanzi bissa il gol precedente, copiandone stile ed effetto, per il 4 a 0 che manda tutti negli spogliatoi.

Mister Trementozzi, assistito in panchina da Simone Baffo, fa girare tutte le undici ragazze a disposizione, mostrando fiducia verso tutto il gruppo, che risponde presente. Altri due gol di Marinucci, il pick and roll e tiro di La Forgia e la punta micidiale di Sibilla Berdini fissano il punteggio, nella ripresa, sull’otto a zero finale.

Le gialloblù salgono a quota sei punti, in attesa dello scontro diretto contro Città di Falconara, previsto per mercoledì 6 novembre a Santa Maria Apparente alle 18.30

Lascia un commento