Boca Girl, la sede sociale ufficialmente pronta
C’è voluto un pò di tempo ma, citando la storia, il DADO E’ TRATTO. La nuova sede sociale della Boca, in Via Roma 64 a Civitanova Alta, è ufficialmente terminata e pronta per il completo utilizzo.
Nei giorni scorsi, infatti, è stato completato l’arredamento del fronte office e resa operativa anche la sala nel retro, per riunioni e incontri, ammobiliata e abbellita per l’uso quotidiano.
Un vero e proprio gioiellino a disposizione di tesserati e amici, oltre naturalmente all’operatività amministrativa di tutti i giorni, che rende la Boca una società ancora più importante e all’avanguardia.
“Abbiamo da un anno la sede e finalmente siamo riusciti a completarla – dice orgoglioso il Presidente Emanuele Trementozzi – Come nel nostro stile non abbiamo chiesto aiuti e sovvenzioni, investiamo mensilmente sul canone di affitto e tutti i lavori sono stati fatti in proprio, grazie all’aiuto di amici dal grande cuore gialloblù.
Siamo felici perchè la sede, ora, è pienamente usufruibile e ci sono tante idee per il futuro per sfruttarla al massimo”.