Boca Girl, inizia l’era del calcio a 11. Ieri primo allenamento al Moretti Village
E’ iniziata ufficialmente, ieri pomeriggio, l’era del calcio a 11 della Boca Girl. Presso la splendida cornice del Moretti Village, infatti, le ragazze di mister Emanuele Trementozzi si sono ritrovate per il primo allenamento della nuova stagione 2024/2025, disputando una partitella a ranghi misti per testare la nuova disciplina.
Tutto o quasi completamente nuovo per le gialloblù che, venendo e continuando a praticare il futsal, dovranno immergersi presto nella nuova realtà e apprendere i principi e le regole del calcio. Ben tredici le ragazze presenti, nonostante le vacanze ancora in atto, con alcuni volti nuovi che potrebbero far parte del progetto futuro.
“Ci siamo divertiti e questo è già fondamentale – afferma Trementozzi – per quasi tutte era una prima volta, quindi tutto nuovo e diverso rispetto al futsal. Dal fallo laterale battuto con le mani, all’occupazione degli spazi fino ad arrivare al fuorigioco, ma con il tempo e gli allenamenti ci caleremo anche in questa realtà. Abbiamo un gruppo voglioso, forte e unito, sono convinto che con pazienza e abnegazione sapremo fare bene”.